Premio: Internet Amic@

Un grazie speciale a Marifra (visitate il suo blog...è molto goloso e accogliente :-)))) per un premio che davvero non ci aspettavamo. L'avventura di questo blog è meravigliosa, foriera di nuove conoscenze...e amicizie! Grassssie!
 Ecco il premio ricevuto:



TRADUZIONE UN Pò A SENSO:

Esseri invisibili, ma darci amore, darci compagnia, prestarci attenzione, parlare da dentro il proprio cuore. Sono grato per il sostegno, perché ci sei  alla mia finestra e fai del mio un giorno di più.

Noi lo doniamo a:

11 commenti:

marianna franchi ha detto...

Tesoro grazie a te!!!Lo meriti...
Un abbraccio e buon lunedì

pinar ha detto...

grazie grazie grazieeeeeee!!!!!!

Federica Simoni ha detto...

te lo meriti proprio! complimenti!

iana ha detto...

ma siete stati molto molto carini!!! Grazie, solo che l'ho scoperto solo ora che me l'ha girato anche Pinar... ritirerò entrambi ;)

Josephine ha detto...

Grazie per il premio!!e grazie anche per aver partecipato al gioco...se mi dici la tua e-mail così quando è pronto ti chiedo l'indirizzo!!la nia la trovi sul mio blog.


buonissima la ricetta!!

Irene ha detto...

ciao a tutte ragazze. grazie a tutte per il sostegno da parte di Gennaro e mia!!!!
- alice, per l'indirizzo email vai nel mio profilo. per il pif presto lo metto anche io in home....:-)))

My Ricettarium ha detto...

Cara!!! grazie..!!!!! lo avevo già ricevuto.. ma con mooolto piacere.. vado ad aggiornare il post.. inserendo anche il to nome tra coloro che me lo hanno donato !!!!! smack!!!! :-DDDD

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Grazie mille per il premio, lo ricevo molto volentieri! Non ti offenderai se non lo pubblico per motivi di tempo, vero? Sappi che però è gradito :)

Mammazan ha detto...

Grazie per il graditissimo premio ma...non mi ha impedito di ammirare e gustare, almeno con gli occhi il bellissimo piatto qui sopra !!!

fiorix ha detto...

grazie cara per aver pensato a me..è bellissimooo,sia il premio che lo scoprire che anche attraverso una pagina web si possono incontrare persone meravigliose che anche se conosciamo virtualmente ci stanno vicine..!grazie ancora e un abbraccio!

Giulia dans le noir ha detto...

Ciao Irene. Sei carinissima ad aver pensato a me... mi fa piacere tu mi abbia ritenuta degna di un simile riconoscimento. Grazie davvero, sei una persona deliziosa e ogni volta che sbircio il tuo blog lo scopro sempre di più...
Buona notte e un abbraccio

Giulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...